Dal 2013 abbiamo conseguito la certificazione di qualità secondo le norme internazionali ISO 9001:2008.

Già da tempo la struttura ed i processi aziendali erano stati organizzati nel completo rispetto di questi principi. Il raggiungimento della certificazione, quindi, è stato uno spontaneo riconoscimento del rigoroso metodo di lavoro usato da tutti in AM Testing.

Il nostro impegno per garantire la massima qualità dei prodotti e dei servizi che offriamo ai nostri clienti è frutto di una cultura aziendale diffusa e condivisa da ogni persona che fa parte del team di lavoro. L'obiettivo è quello di migliorare continuamente e garantire la massima soddisfazione del cliente. Per fare questo utilizziamo un approccio orientato ai processi aziendali. Tutti i processi vengono documentati in base a moduli di sistema (ben identificati e facilmente accessibili) e tutti i risultati ottenuti vengono registrati attraverso apposita modulistica. 

Seguire i principi di gestione della qualità ci aiuta a migliorare le performance aziendali di medio e lungo periodo e ci consente di intercettare rapidamente eventuali errori nel sistema. 

Leggi online il nostro Manuale della Qualità