Seleziona lingua Italiano English   

 

Home > Partners

Nostri Partners

 

 
D'apollonia S.p.A.
D'Appolonia is an Italian engineering consulting company active on the international market...

D'apollonia è una società di consulenza attiva sul mercato internazionale dall'inizio degli anni 80. Con uno staff multidisciplinare la D'apollonia è in grado di offrire serzizi qualificati di ingegneria e consulenza strategica per nuomerose industrie, organismi di ricerca, agenzie governative e finanziare mondiali.

 
 
Scan Systems srl
Una parola chiave per essere competitivi sul mercato, un obiettivo che ScanSystems considera fondamentale nella propria attività.

La ScanSystems è diventata il riferimento italiano nella progettazione e produzione di sistemi ottici di misura e ricostruzione tridimensionale digitale di oggetti fisici. La collaborazione con AM TESTING è nata nel marzo 2008 con la partecipazione congiunta a progetti di ricerca europei (FP6, FP7) e continua tutt'oggi con attività di verifa strutturale e progettazione meccanica di vario tipo.

 
 
DIMNP Università di Pisa
L'Università di Pisa è uno dei più antichi e prestigiosi atenei d'Europa.

In qualità di azienda Spin-Off della Università di Pisa la AM TESTING collabora ampiamente ad attività di ricerca svolte da alcune facoltà e dipartimenti della stessa Università tra questi in particolare: il Dipartimento di Ingegegneria Meccanica, Nucleare e della Produzione (DIMNP), il Dipartimento di sistemi elettrici e Automazione (DSEA), il Dipartimento di Matematica Applicata (DMA). Il 17 luglio 2008 è stata stipulata una importante Convenzione Operativa tra il DIMNP, La AVIO S.p.A. e la AM TESTING avente come oggetto la attività di ricerca e sviluppo industriale di prodotti Avio.

 
 
Design Unit - Newcastle University
Design Unit is a specialist outreach centre with expertise in design, development...

La AM TESTING svolge attività di ricerca in collaborazione con i maggiori centri di ricerca europei. Tra questi il DESIGN UNIT Gear Technology Centre, una unità commerciale self-supporting all'interno della School of Mechanical and Systems Engineering della Università di Newcastle. Fondato nel 1970 il DESIGN UNIT rappresenta uno tra i principli centri di eccellenza per il settore delle trasmissioni meccaniche. Con un gruppo di 21 persone tra ingegneri e tecnici svolge attività di ricerca e consulenza per numeri clienti industria e istituzionali europe.

 
 
SMT - Smart Manufacturing technology ltd
SMT (Smart Manufacturing Technology) aims to provide complete solutions...

Fondata nel 2002 da un gruppo di esperti sviluppatori software e ingegneri la Smart Manufacturing Technology (SMT) fornisce soluzioni hardware e software a numerosi produttori di ingranggi e trasmissioni a livello mondiale. Oltre ad utilizzare ampiamente i prodotti hw/sw della SMT la AM TESTING ha un accordo di collaborazione per lo sviluppo, il testing (debugging) e la commercializzazione del codice MASTA®.

 
 
Bonori Giorgio Engineering
La Bonori Giorgio Engineering offre la sua esperienza nel campo della progettazione e verifica...

La Bonori Giorgio Engineering offre servizi di consulenza nel campo della progettazione e verifica di sistemi complessi per la trasmissione di potenza ad ingranaggi e nella simulazione del comportamento vibro-acustico di strutture meccaniche. È inoltre licenziatario esclusivo in Italia dei prodotti ANSol Advanced Numerical Solution. Dal gennaio 2009 la Bonori Giorgio Engineering collabora con la AM TESTING in attività di verifica, sviluppo e ottimizzazione di sistemi di trasmissione meccaniche utilizzando software FEM avanzati quali ad esempio: ANSol transmission 3D®.

 







   
 


Sede Legale ed Operativa: via Padre Eugenio Barsanti 10 - 56121, Pisa, Italia
Tel: +39 050 3160001, Fax: +39 050 38351215, e-mail: info@amtesting.net
Iscrizione al Registro delle Imprese di Pisa, C.F. e P. IVA : 01867330506

 
AM Testing: goto home page